FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Le morti più assurde della storia del cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Le morti più assurde della storia del cinema   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Le morti più assurde della storia del cinema
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 09-10-2002 22:16  
e il soldato trafitto da un pollo in Hot Shot II?

_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
sick84

Reg.: 20 Dic 2002
Messaggi: 47
Da: verona (VR)
Inviato: 24-12-2002 10:15  
il ciccione che si spara un colpo in testa mentre cerca di correre su da delle scale ma scivola in "out of Sight"...sono scoppiato a ridere e non mi fermavo più...
_________________
www.grey-apple.com --> cortometraggi a verona

  Visualizza il profilo di sick84  Invia un messaggio privato a sick84  Email sick84  Vai al sito web di sick84     Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 31-05-2004 13:59  
Mi viene in mente la sequena di incidenti assurdi che provocano la morte di 3 persone in THE HOLE...davvero inquietante!!

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-05-2004 14:23  
a me ha sempre inquetato la morte del cattivo di "chi ha incastrato Roger Rabitt" urlando"mi sto sciogliendooooo, mi sto sciogliendoooooooo" con la sua vocina e strabuzzando gli occhi.

non ridete.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 31-05-2004 16:48  
quote:
In data 2004-05-31 14:23, 83Alo83 scrive:
a me ha sempre inquetato la morte del cattivo di "chi ha incastrato Roger Rabitt" urlando"mi sto sciogliendooooo, mi sto sciogliendoooooooo" con la sua vocina e strabuzzando gli occhi.

non ridete.


e' vero quella morte e' ridicolissima !!!
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 31-05-2004 17:08  

VI SPACCO !!!

In "Prima ti sposo e poi ti rovino" , il sicario ingaggiato da Clooney per far fuori la moglie si infila la pistola in bocca e spara con l'inalatore per l'asma...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 31-05-2004 17:33  
E come non citare Society , dove ad un ragazzo viene infilato un braccio nel culo , fatto uscire dalla bocca per poi essere rivoltato come un guanto...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-05-2004 17:58  
quote:
In data 2002-10-09 22:16, DrawdE scrive:
e il soldato trafitto da un pollo in Hot Shot II?






ma come????????????
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 31-05-2004 21:42  
Final Destination e Final destination 2, tutte le morti sono da ridere.


_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Willard

Reg.: 25 Mag 2004
Messaggi: 32
Da: Torre del Greco (NA)
Inviato: 31-05-2004 22:40  
quote:
In data 2004-05-31 17:58, Saeros scrive:
quote:
In data 2002-10-09 22:16, DrawdE scrive:
e il soldato trafitto da un pollo in Hot Shot II?






ma come????????????



Ebbene si, signori, in HS2 succede anche questo

  Visualizza il profilo di Willard  Invia un messaggio privato a Willard  Email Willard    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 02-06-2004 22:04  
Aggiungo La morte sotto le ruote della macchina di Profondo Rosso
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 02-06-2004 23:45  
quote:
In data 2002-10-09 22:16, DrawdE scrive:
e il soldato trafitto da un pollo in Hot Shot II?




pensavo proprio a quello!!!!
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-06-2004 00:38  
E la morte del giovane ritardato alla fine del film di Bogdanovich, L'ultimo spettacolo?
Straziante...

Ma non dimentichiamoci anche dell'uomo elefante Merrick...

_________________
http://www.jesusdressup.com/index.html#

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 03-06-2004 alle 00:42 ]

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 03-06-2004 02:12  
E in true lies, il modo in cui la moglie di Scwarzy stermina una banda di cattivoni? Tenta di sparare col mitra ma il rinculo le fa cadere di mano l'arma, che rimbalza un gradino alla volta e ad ogni rimbalzo spara una raffica... strage!
E il super cattivone che Scwharzy spara attaccato per lo zainetto al missile del caccia???
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-06-2004 09:21  
quote:
In data 2002-08-29 00:11, SimeOne scrive:
Morire in modi strani ,al cinema si può,eccome!
2 su tutti
Ne "I Sonnambuli" un uomo viene ucciso trafitto da una pannocchia (si avete capito bene...) nella schiena.
Nell'immortale capolavoro dei Chiodo bros. "Killer Clowns from outer space" (mega z movie!) le vittime vengono prima avvolte nello zucchero filato e poi uccise coi pop corns...


Io pensavo che parlassi delle morti reali tipo Brandon Lee.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126578 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: